Sì, è sufficiente registrarsi inserendo indirizzo email e password, accedendo alla sezione MyAccount

No, possono essere effettuati ordini di qualsiasi importo.

Completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email indicato in fase di acquisto un messaggio con la conferma dello stesso. Controlla, comunque, la cartella Posta indesiderata o Spam della tua mail. Per ulteriori informazioni contatta il Servizio Clienti all'indirizzo info@orologeriadicristina.it o al numero (+39) 091328540

Puoi contattare il Servizio Clienti all'indirizzo info@orologeriadicristina.it o al numero (+39) 091328540

E’ possibile acquistare usando la tua carta di credito e il tuo conto Paypal, oppure attraverso bonifico bancario.

In Italia per ordini superiori ad € 50,00, la spedizione è gratuita; altrimenti il costo è pari ad € 9,99.
All'estero l’acquisto di prodotti dall’estero non è attualmente disponibile.

Dopo aver effettuato l’ordine le manderemo per email il numero di tracking della spedizione visualizzabile sul sito ?????

Se al momento della consegna il pacco risulta danneggiato, o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati e/o danneggiati, ti preghiamo di contattare tempestivamente il Servizio Clienti all'indirizzo info@orologeriadicristina.it o al numero (+39) 091328540